Cinema: Notizie (pagina 505)
Charlize Theron entra nel cast di Mad Max
La splendida attrice sudafricana è stata confermata per il quarto capitolo della saga creata da George Miller. Al suo fianco Tom Hardy, che prenderà il posto che fu di Mel Gibson. Il film sarà nelle sale nel 2011.
LeggiSecondo trailer per Avatar
Appena rilasciato in contemporanea mondiale il nuovo trailer del film che vedrà il ritorno alla fantascienza del grande James Cameron.
LeggiMen in Black 3 senza i Men in Black?
Non ci sono certezze sul terzo capitolo degli Uomini in Nero. Barry Sonnenfeld pare sia coinvolto nel progetto, anche se non è stato firmato nulla per ora. Le trattative con Will Smith e Tomme Lee Jones sembrano in alto mare.
LeggiImmortal ad vitam... con Facebook
Non dovrete appartenere alla stirpe degli Highlander e nemmeno essere un personaggio di un romanzo di sf. Potrete continuare a vivere nelle rete: su Facebook.
LeggiTutta la verità su Star Trek e il suo sequel
In occasione dell'uscita del film in DVD, J.J. Abrams motiva l'esclusione di William Shatner dal film e il taglio di alcune scene dalla versione cinematografica. E parla del futuro della serie. Qualche spoiler.
LeggiUnisciti all’Impero Klingon!
Un video virale sta spopolando in rete. I Klingon ci chiedono di unirsi al loro Impero alla conquista della Galassia. In cambio protezione, bottini facili e tanto buon cibo.
LeggiUn portale per le serie sci fi indipendenti
SciFinal nasce come punto d'incontro fra produttori meno conosciuti e fan in cerca di novità. A pochi giorni dall'apertura, sono già ventuno le serie ospitate. Non mancano spunti interessanti, come The Mercury Men o After Judgement.
LeggiIl ciclo della Cultura imbocca la via del cinema
Mass Productions affida a due giovani sceneggiatori la trasposizione cinematografica di A Gift from the Culture, racconto ambientato nel vasto immaginario del ciclo della Cultura, scritto in oltre vent'anni da Iain M. Banks.
LeggiDopo District 9, Blomkamp torna al lavoro
Il regista sudafricano incassa il via libera dalla Media Rights Capital per lo sviluppo del suo secondo film. Si metterà subito al lavoro su sceneggiatura, con l'obiettivo di andare in produzione già nei primi mesi del 2010.
LeggiAlba Rossa 2010: il remake procede
Dopo la caduta dell'URSS, chi può invadere con successo i cari e vecchi Stati Uniti d'America, se non la Cina? La differenza dall'originale potrebbe però essere non tanto il nemico, quanto la natura del film...
Leggi