Cinema: Notizie (pagina 428)
Will Smith sarà ancora Leggenda
Pensavate che la storia di Robert Neville si fosse definitivamente conclusa nel 2007? Ebbene no, visto che Will Smith ha tutte le intenzioni di tornare nel mondo di Io sono leggenda.
LeggiUno Zorro fantascientifico
20th Century Fox rimette in pista il giustiziere messicano in un futuro postapocalittico, e con il volto (mascherato) di Gael Garcia Bernal.
LeggiMarc Webb parla di The Amazing Spider-Man
Il regista del reboot ha raccontato le reazioni dei fan a quanto visto finora e a come ha reinventato il mondo di Spider-Man.
LeggiRobottoni contro mostri secondo Guillermo Del Toro
Il super attivo regista produttore parla del suo progetto più ambizioso, Pacific Rim, che coniuga robot giganteschi, mostri e una guerra in grado di spazzare via l'umanità.
LeggiVietato l'ingresso ai robot
In occasione della Giornata nazionale del gatto, Fantascienza.com segnala un corto ambientato in un futuro in cui i robot sono entrati a far parte delle nostre vite, anche se molti non ne sono contenti. E i gatti cosa c'entrano in tutto ciò?
LeggiCosa fare di bello in attesa della fine del mondo
È lo spunto di una nuova commedia sci-fi, di cui è appena uscito il trailer, che affronta il tema della fine dell'umanità in modo... umano.
LeggiStar Trek in edicola con la Gazzetta dello Sport
Parte oggi un'iniziativa del quotidiano sportivo: la Serie Classica in 23 dvd, con uscite settimanali.
LeggiÈ ufficiale: Michael Bay girerà Transformers 4
Già in questi giorni la Paramount aveva annunciato la data di uscita, ora abbiamo anche la conferma del ritorno di Michael Bay sulla sedia del regista. Ma chi sarà il nuovo protagonista?
LeggiOra si possono leggere le prime riviste di fantascienza
Grazie al progetto "Pulpmags" ora è possibile leggere online o scaricare i pdf delle riviste di inizio secolo, incluse quelle di fantascienza.
LeggiHan Solo non ha mai sparato per primo
Con il lancio della versione 3D al cinema dei sei film della saga, tornano gli interrogativi su eventuali rimaneggiamenti ai film originali. Ma per George Lucas è il pubblico a sbagliarsi, le cose sono andate in tutto un altro modo.
Leggi
