Uno dei grandi problemi che sta affrontando l'umanità, in particolare nei paesi occidentali, è l'invecchiamento. Le persone anziane sono sempre di più e soprattutto vivono più a lungo, il che è un traguardo senza dubbio positivo, ma che apre problemi non indifferenti. Anche perché spesso gli anziani non riescono più ad essere autosufficienti, non sempre i figli, se ci sono, sono in grado di assisterli, e le soluzioni sono costose e tristi case di riposo o l'inserimento in casa di persone estranee nel ruolo di badanti.

Questo corto, Fearfully Made, del britannico Jamie Foreman, a oggi autore solo di questo corto ma di professione produttore di video per aziende, racconta la storia di un uomo la cui moglie viene ricoverata in ospedale, lasciandolo solo a casa. La figlia gli procura una sorta di badante robotica, con la quale l'anziano dovrà imparare a convivere, non senza difficoltà.

Tutti e tre gli attori sono professionisti visti in diverse serie tv inglesi. L'anziano è interpretato da John Arthur, la badante Aria da Jessica Blake e la figlia da Kate Hampson. Il film ha partecipato a numerosi festival ricevendo diversi premi.