Salvare il pianeta è possibile? Non sembra si facciano veri passi avanti nell'affrontare la crisi climatica. Ma gli scrittori distopici da sempre si sono presi il compito di avvisare dei pericoli, al contrario gli aderenti al movimento solarpunk cercano di essere costruttivi suggerendo modi per affrontare il problema. La risposta alla domanda quindi sarebbe “sì, a condizione che…”.

Il mese di febbraio di quest'anno Delos Digital lo dedica al solarpunk con un'offerta che propone tutti i venti titoli della collana Atlantis al prezzo speciale di 99 centesimi l'uno. La collana, diretta da Franco Ricciardiello, ha ospitato molti dei più accreditati autori italiani degli ultimi anni, come i premi Urania Davide Del Polo RioloElena Di Fazio e lo stesso Franco Ricciardiello, e poi Massimo Citi, Silvia Treves, Romina Braggion e tanti altri.

Su questa pagina di Delos Store, delosstore.it/offerte/126/solarpunk-salvare-il-pianeta-ee-possibile/ è possibile acquistare gli ebook, che sono in vendita scontati anche sugli altri store (da qui i link diretti: delos.digital/solarpunk-salvare-il-pianeta-e-possibile). Buoni acquisti.