Forse non avrà avuto una guest star di lusso come Punisher, ma Marvel's Jessica Jones ha comunque conquistato pubblico e critica con una storia a tinte cupissime che le ha fatto guadagnare la conferma per la stagione due. 

Anche se al momento non esistono ancora date ufficiali per il suo ritorno, Digital Spy è andato direttamente dalla protagonista Krysten Ritter che ha raccontato i piani futuri del mondo Marvel su Netflix.

Una lunga corsa

Scopriamo così che Marvel's Jessica Jones stagione due e Marvel's The Defenders verranno girate una dietro l'altra con la possibilità che le riprese arrivino ad avvenire in contemporanea.

E adesso?
E adesso?

E non manca molto al calcio d'inizio, perché la Ritter ha già cominciato ad allenarsi per le scene di combattimento.

Dopo la fine

Per l'attrice, nella seconda stagione Jessica dovrà affrontare il suo nemico più spaventoso: l'ignoto. 

Kilgrave era il pensiero che la faceva alzare al mattino, salvare le persone le dava uno scopo. Sarà interessante scoprire come affronterà le ripercussioni emotive dopo aver concluso un aspetto così importante della sua vita.

Senza contare le domande lasciate in sospeso sul finale, vero motore dei prossimi eventi.

Il crossover

La protagonista dice di non poter svelare se la sua Jessica farà una comparsa in Marvel's Luke Cage (Mike Colter), visto il livello di segretezza imposto dalla major, ma può anticipare che la serie sarà molto diversa dalle precedenti.

Il futuro

I tredici episodi di Luke Cage sono previsti in arrivo il 30 settembre, seguito da Marvel's Iron Fist agli inizi del 2017, e dopo sarà il momento dell'atteso team up The Defenders, veri e propri Avengers a livello della strada con tutte le loro imperfezioni e la loro umanità ferita.