Era il 10 aprile del 2015 quando Marvel's Daredevil dava il via al lato più adulto del mondo cinetelevisivo Marvel, in quella saga su Netflix che avrebbe visto arrivare Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage e il recente Marvel's Iron Fist, senza contare l'attualmente in fase di riprese Marvel's The Punisher.

Il tutto per arrivare a questo singolo momento, il team-up degli eroi a livello della strada chiamato Marvel's The Defenders.

Ieri sera, il canale on line ha postato il primo trailer, il quale sulla note di Come as you are dei Nirvana prima ci presenta i nostri eroi e poi il loro inevitabilmente litigioso incontro/scontro, finché non è Claire Temple (Rosario Dawson) a fare da voce della ragione.

Ma non è solo lei, perché la voce fuori campo che racconta ai protagonisti come siano predestinati ad affrontare la battaglia per New York è quella di Stick (Scott Glenn).

Infine nel sempre più frenetico trailer, vediamo un ritorno in vita che i fan dei fumetti (o del film con Ben Affleck) sapevano sarebbe avvenuto, l'inevitabile combattimento nel corridoio, per poi scoprire il viso spietato della villain per eccellenza, Sigourney Weaver, il cui piani sono legati a doppio nodo con quelli della Mano e con qualcosa che si trova nascosto molto in profondità in un palazzo abbandonato di Hell's Kitchen.

Gli otto episodi di Marvel's The Defenders arriveranno anche da noi il 18 agosto. Vi lasciamo con il primo trailer, con i sottotitoli in italiano.