Amazon Prime rappresenta il secondo e più importante riferimento per il futuro dei telefilm (se non il presente), insieme ovviamente alla corazzata Netflix, malgrado le due major on-line usino regole diverse per quanto riguarda la realizzazione di quelle che ormai sono definite impropriamente web-series, trattandosi di telefilm con gli stessi se non più alti budget delle emittenti in chiaro o via cavo.
Ieri Amazon Studios ho comunicato le cinque conferme dei pilot presentati mesi scorsi e a dimostrare come il pubblico in rete sia diverso da quello televisivo, The Man in High Castle si è rivelato il pilot più visto in assoluto.
Risultato, la conferma per una prima stagione completa, composta di 13 episodi.
The Man in the High Castle: il trailer della quarta e ultima stagione
Juliana ha imparato a viaggiare tra le realtà alternative e sa che cambiare la sua è possibile, la...
Leo Lorusso, 18/10/2019
La terza stagione di The Man in the High Castle da oggi su Amazon Primevideo
La terza stagione vuole spingersi oltre la distopia per letteralmente sfondare il muro del multiverso, come del...
Leo Lorusso, 5/10/2018
C'è il trailer della terza stagione di The Man In the High Castle
L'America nazista si rivolta e la guerra si sposta nel multiverso nella terza stagione della serie ispirata a La...
S*, 23/08/2018
7 commenti
Aggiungi un commentoDecisamente promette bene. Una cosa che mi è saltata all'occhio vedendo i titoli di apertura è una sorta di "copiatura" di quelli di "Black Sails", mah....A parte questo dettaglio spero proprio che restino fedeli alla struttura e contenuti del libro di P.K.Dick senza infilarci patriottismi (non perdono mai il "vizio" di infilarcelo anche quando non è necessario) inutili e stucchevoli.
Bene, buona notizia, così almeno posso guardare il pilot; approfitto per fare una domanda: qualcuno sa nulla di una eventuale conferma di Ascension? Era partita un pochino incerta, ma nel finale, tra personaggi che finalmente hanno preso una fisionomia definita e un atteggiamento molto migliore, e un cliffhanger come non ne vedevo da tempo (ma è scifi e se mi piace un motivo esiste), vorrei davvero vederne il seguito.
ancora nessuna novità per ora, syfy sta verificando i ratings di tutti i nuovi progetti prima di decidere e quelli di ascension non erano proprio il massimo purtroppo..
Ottima notizia. Si sapeva già da tempo che l'avrebbero rinnovata. Sarebbe stato incomprensibile il contrario. Su Amazon solo lodi sperticate e meritate per questo pilot.
Speriamo bene...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID