Malgrado le riprese del reboot di The Fantastic Four si siano concluse circa un mese fa, la Fox fino a oggi non ha rilasciato nessuna foto ufficiale, né di scena, né tantomeno "making of" di alcun genere. Gli unici indizi comparsi online sono arrivati in modalità "leaked", ovvero di straforo, rubati sul set e hanno dato una prima idea della nuova incarnazione della Cosa e del Dottor Destino, come vedete nelle immagini riportate nell'articolo.

L'alone di segretezza che avvolge il film è stato parzialmente dissolto da Toby Kebbel, che nel film interpreta proprio l'antagonista per eccellenza del team di supereroi, presenza peraltro fissa già nei due film precedenti. In un'intervista con Collider, Kebbel ha svelato che la situazione è un po' diversa rispetto a quella canonica: "Sono elettrizzato all'idea di vedere il risultato finale. Quello che posso dirvi è che ho lavorato molto sulla voce, perché in tutti gli altri casi, compresi i cartoni animati, quando lo sentivi parlare ti chiedevi Ma da dove arriva?"

Non si limita però solo alla voce: "Ci sono però altri leggeri cambiamenti relativi al mio personaggio. Nel film si chiama Victor Domashev, non Von Doom, e so già che finirò in prigione per avervelo detto. Il mio Victor è un programmatore molto antisociale. E nel mondo dei blog il mio nome è Doom".

Sappiamo già dei cambiamenti apportati al background canonico dei personaggi, soprattutto relativamente alla Torcia Umana che ora ha il volto di Michael B. Jordan e che il film prenderà (parziale) ispirazione dalla versione Ultimate, ma ora sembra evidente che questo nuovo Doom non possa essere il dittatore di Latveria che conosciamo o almeno non ancora.

Secondo Kebbel, tutto avrà senso grazie allo stile del regista Josh Trank, che si era fatto conoscere con il particolare Chronicle, il quale gli ha aperto le porte del superteam Marvel in mano alla Fox: "Sì, è straordinario. L'intera idea, l'aspetto low-fi, l'ultrarealismo. È stato interessante vivere la sensazione dei nostri personaggi di dover venire a patti con ciò che è derivato da quell'incidente".

I Fantastici Quattro è previsto in uscita il 7 agosto 2015: che dite, potrà migliorare i risultati dei due film precedenti?