È stato un week-end impegnativo per il binomio Marvel/Disney. Se da un lato l'espansione della mitologia Marvel procede verso nuove mete, dall'altro si scopre che anche i piani migliori subiscono variazioni impreviste, se non arresti veri e propri. Tutto comincia con un articolo di The Hollywood Reporter, che fa scoprire un'incredibile uscita di scena legata alla Fase 2 cinematografica, tramite un comunicato ufficiale della Disney: "Marvel e Edgar Wright annunciano congiuntamente oggi che le strade della casa di produzione e del regista si dividono, a causa delle differenze creative sulla realizzazione del film".
Siglato l'accordo tra Sony e Marvel per Spider-Man?
Esiste un accordo in atto tra i due mondi per far rientrare in casa Marvel l'ambito personaggio di Peter Parker?...
Leo Lorusso, 29/12/2014
Daredevil su Netflix, raccontato da Steven S. DeKnight
Il mondo in cui vive Matt Murdock è diverso da quello a cui siamo abituati al cinema e in tv. Chi poteva...
Leo Lorusso, 18/09/2014
Kevin Feige racconta il futuro di Marvel al cinema
Il grande affresco che contiene l'universo cinetelevisivo Marvel sta prendendo sempre più forma. L'uomo al comando...
Leo Lorusso, 26/06/2014
3 commenti
Aggiungi un commentoSiamo messi male, Edgar Wright e' un gran regista, Steven S. Deknight tende ad essere molto dark (ha scritto alcuni degli episodi piu' disperati di Buffy) ma con Devil potrebbe fare un ottimo, il problema per assurdo non e' suo ma della Disney, dubito che li lascera' fare cio' che vuole, verra' una cosa edulcorata.
Ed edulcorare DeKnight significa ucciderlo.
Cpt Malcom non dimenticare che la serie va su Netfix e non è un film con marchio Disney e non sarà trasmessa sulla ABC. Siamo fiduciosi, via!
Hai, hai, hai... quando le alte sfere ci mettono la bocca, c'è tanta puzza di marketing estremo (molto, ma molto peggio della violenza estrema di "Spartacus") e si corre il rischio di qualunquismo, politicamente corretto e di ogni genere di nefandezza anti-artistica...
Una virata verso il dark con Deknight non può che rendere interessante una serie...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID