La app mostra oltre alle bellissime copertine della rivista e alcune pagine sia dei numeri arretrati sia dei numeri che ancora devono essere pubblicati, per cui si può leggere una gustosa anteprima.La app è disponibile gratuitamente su ITunes della Apple ed è quindi compatibile con iPhone, iPad e iPod e su Google Play in versione Android. 

Film in digitale: The Chronicles Of Riddick

È disponibile sia per l’acquisto sia per il noleggio The Chronicles Of Riddick (2004) di David Twohy, sequel di Pitch Black (2000) e appartenete ad una trilogia che si è al momento chiusa nel 2013 con il film Riddick.

Richard B. Riddick (Vin Diesel) ha passato gli ultimi cinque anni in fuga, da un pianeta remoto all'altro cercando di evitare cacciatori mercenari pronti a tutto pur di intascare la taglia sulla sua testa. Ora si trova sul pianeta Helion, dove un'avanzata societa' multiculturale e' stata invasa da Lord Marshal (Colm Feore), un despota il cui obbiettivo e' soggiogare gli umani per mezzo della sua terribile armata di Necromonghi. In una prigione sotterranea Riddick ritrova Kyra (Alexa Davalos) e insieme cercano di fuggire..

Fantascienza ad alto tasso adrenalinico per un film che è comunque inferiore al suo predecessore e forse anche al suo continuo, cioè al film Riddick. Comunque da vedere per godere di una trilogia cinematografica che ha trovato nel corso degli anni un suo pubblico di aficionados.

Ebook: Replay di un amore di Vittorio Catani

Il nome di Vittorio Catani non ha bisogno di presentazioni per l’appassionato di fantascienza e nonostante sia una delle colonne italiane di questo genere possiamo parlare di esordio in ebook per l’autore di Gli universi di Moras. Nella collana Robotica della Delos Digital appare infatti il suo breve romanzo Replay di un amore. Ecco la trama: Bruno si gode il pomeriggio estivo in campagna, all'ombra di un ulivo, quando tutto cambia: di fronte a lui c'è il mare, con il suo intenso profumo, la costa, gli scogli. La visione dura pochi secondi. Un'allucinazione? Un ricordo? Ma un ricordo di quando, dove? Ma non finisce lì, perché nei giorni successivi altre visioni si alternano alla realtà. E spunta il viso, dapprima indistinto, di una donna. Che Bruno non conosce e è sicuro di non aver mai visto, ma che per qualche ignoto motivo sente molto, troppo vicina.

Mistero, fantascienza e amore in una storia che colpisce e che sarà difficile dimenticare.

Il libro digitale è disponibile nei seguenti formati: EPUB per iPad, iPhone, Android, Kobo o altri ebook reader, Mac o PC con Adobe Digital Editions, MOBI per Kindle, Kindle Fire.