Al Comic-Con ci sono tutti, ma proprio tutti. Non solo Conan o gli Avengers, non solo il cast di Alcatraz e quello di Nikita, ma anche il cast al completo di Fringe. In effetti, se avete visto il finale della stagione tre vi starete chiedendo: quanto completo?
Infatti, come potete vedere dai video (in inglese) inseriti in coda all'articolo, dopo che Anna Torv, John Noble, Jasika Nicole e buona parte del cast aveva preso posto, Jeff Pinkner, uno dei due produttori esecutivi della serie, ha detto che era il momento di parlare dell'elefante nella stanza e che no, Gene (la mucca) non sarebbe stata presente.
Subito dopo però, ha presentato un casting molto speciale, quello per l'attore che avrebbe rimpiazzato Joshua Jackson nel ruolo di Peter. Eccovi i volenterosi che si sono presentati per il ruolo.
Finalmente Fringe in dvd
Arriva solo ora, dopo ben sette anni, la versione dvd della serie culto di J.J. Abrams. Scienze di confine, viaggi...
S*, 29/04/2015
John Noble arriva a Sleepy Hollow
L'inaspettata hit della Fox ha già ampliato la sua famiglia, con una presenza notevole: direttamente da...
Leo Lorusso, 24/09/2013
Su Steel arriva la quinta stagione di Fringe
Gli ultimi tredici episodi della serie creata da JJ Abrams andranno in onda in versione doppiata da domenica sera.
S*, 14/02/2013
8 commenti
Aggiungi un commentoProbabilmente alla fine succederà come con battlestar galactica o lost, metà griderà al capolavoro, il resto avrà una concente delusione, direi che è quasi inevitabile a fronte di serie così coinvolgenti.
zaludozzzz...
Io voto per il pupazzo per il ruolo di Peter.
Palomino.
Solo io ho notato che Peter è vestito da osservatore ? (Nell'ultimo video)
No no. Appena l'ho visto mi sono schiantato dalle risate, era uno dei pochissimi che avesse preso seriamente il provino. Sarebbe comunque stato un pessimo Osservatore
Non ho capito se la Mader fosse li per il ruolo di Olivia
Questa ipotesi circolava ampiamente nei vari blogger e forum pochi giorni dopo la fine della 3a stagione, non vorrei che la produzione avesse accolto questa tesi con un depistaggio, comunque tra qualche mese vedremo la riposta
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID