In un futuro non molto lontano i desideri sessuali e le fantasie erotiche saranno pienamente soddisfatti dall’utilizzo di cloni e androidi con memorie impiantate. Questa è la base sulla quale si sviluppa Forbidden Science, una serie dove il soft-porn patinato di Playboy incontra la fantascienza.
Tutto ruota intorno a una compagnia chiamata 4Ever, i cui brillanti scienziati scaricano e vendono ricordi,
Forbidden Planet, 60 anni sul Pianeta Proibito
Diretto da Fred Wilcox, questo classico ha dettato i canoni per le successive generazioni grazie ad...
Paolo Prevosto e Francesco Magnoni, 3/07/2016
On the Shoulder of Giants, fantascienza anni 50
Pronto quest'estate un film inglese che cerca di riproporre le atmosfere della fantascienza anni '50 e di Il...
Alberto Priora, 30/04/2012
Terry O'Quinn risolleverà le sorti di Falling Skies?
Scritturato il John Locke di Lost per gli episodi finali della seconda stagione di Falling Skies....
Alberto Priora, 15/02/2012
4 commenti
Aggiungi un commentoRecensione assolutamente impeccabile !!!
Salute e Latinum per tutti !
mi permetto di dissentire: non c'è traccia di silicone.
al contrario non vi è alcuna traccia d'intelligenza,nemmeno aliena.
però è veramente una "boiata pazzesca"
la serie invece è abbastanza carina e non è vero che è pieno di siliconate dato che la maggior parte delle attrici portano a stento la seconda.....recensione poco curata a mio avviso....
Trovo la recensione molto giusta, e corretta, alla fine della cosa i rapporti sono persino stupidi, e quello che vedi lo potevi trovare su giornalini hard già vent'anni fa.
Persino la trama è noiosa ed abusata. Inoltre mi è capitato di vederne una puntata tempo fa perchè pensavo si trattasse di un telefilm tipo Fringe...capito l'antifona ho lasciato perdere, non per moralismo, ma per noia.
Qualche sera fa l'ho ribeccata...stanno ridando la prima stagione, ancora... insomma.. mi piacciono i film anche con il sesso esplicito, se nel contesto oltre a belle sceno di sesso trovo una trama, una cadenza, un modo di sviluppare il film e magari anche con un pizzico di intelligenza..però in questo caso è solo una scusa per far accoppiare i protagonisti in maniera direi monotona. Non posso dire di essere il Rodolfo Valentino degli 2000 marapporti così stereotipati, motononi, standardizzati credo di poter dire che in 20 anni di "carriera" ne ho avuti per fortuna pochi. Almeno fate finta di farli sudare, dategli una pillolina, insomma persino i capezzoli mentre fanno sesso sono flosci...ci manca solo che le signore leggano il giornale o facciano la maglia mentre fanno finta di sare sesso.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID