Dopo i nazisti nascosti sulla Luna di Iron Sky, scappati sul satellite a leccarsi le ferite e a costruire una flotta di astronavi in attesa di poter tentare la rivincita, non poteva mancare la versione "di scorta" prodotta dalla casa di produzione The Asylum, realizzata per accodarsi al successo della pellicola principale.

Nazis at the Center of the Earth è un film in uscita solamente su DVD con una trama un po' da videogioco e un po' da fumetti anni '70. Dei ricercatori impegnati in Antartide vengono rapiti da un gruppo di soldati delle truppe d'assalto e trasportati fino al centro del nostro pianeta, dove si trova un continente finora celato al mondo. Lì sono scappati alcuni nazisti dopo la sconfitta nella Seconda Guerra Mondiale e la caduta del Terzo Reich. Incapaci di accettare la sconfitta, hanno sfruttato la loro scienza per trasformarsi e i loro corpi sono in parte fatti di carne non-morta e in parte da carne rigenerata. Ovviamente meditano vendetta.

In questo fanta-horror, che mescola zombie e astronavi, troviamo Dominique Swain (Face-Off) e l'attore Jake Busey (il soldato Ace Levy di Starship Troopers).

Ecco, infine, il trailer su Youtube.