Proseguono veloci i lavori per il nuovo assolo di Predator, nel prossimo sequel/prequel/reboot, chi può dirlo, che avrà il laconico titolo di Predators, prodotto dal poliedrico Robert Rodriguez. Talmente veloci che, in effetti, il cast è ora completo, per cui eccolo qui.

A sorpresa, avremo il premio oscar Adrien Brody (Il pianista), nei panni che furono di Schwarzenegger. Interpreterà Royce, un mercenario chiamato anche Cacciatore di uomini, che diventerà il capo del gruppo intrappolato sul pianeta alquanto ostile dei predatori alieni.

Adrien Brody
Adrien Brody

A lui si unisce Topher Grace (Spiderman 3), che sarà Edwin, apparentemente un mite commercialista, in realtà un feroce serial killer (evviva l'originalità).

Topher Grace
Topher Grace

Danny Trejo, volto pressoché fisso nel mondo di Rodriguez, sarà Chucillo, un guerriero che va in giro con due Uzi attaccate alle spalle.

Alice Braga (Io sono leggenda), definita un'assassina senza scrupoli; Mahershalalhashbaz Ali (che avete visto nei 4400) il cui personaggio non ha paura di morire; Oleg Taktarov, un ex soldato delle forze speciali russe; Walton Goggins (dalla bella serie The Shield), che sarà la scheggia impazzita del gruppo. Infine Luiz Ozawa, di cui ancora non è noto il personaggio.

La regia è stata affidata a Nimrod Amtal, il cui film precedente è l'horror Vacancy. Girerà tra le Hawaii e gli studi cinematografici Troublemaker, di proprietà di Rodriguez, con sede a Austin.

Manca solo di conoscere il nome di chi starà dentro il vestito di Predator, ma i giochi sono fatti.

Danny Trejo
Danny Trejo

Siete pronti a vedere i nostri impavidi eroi venire ridotti in spezzatino?