Un pianeta sconosciuto, una foresta claustrofobica e alieni sanguinari che cacciano per sport umani rapiti per lo scopo. È questa, in poche parole, l'idea alla base di Predators, seguito delle due pellicole che videro come protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny Glover, la prima ambientata in un'intricata foresta dell'America Centrale, la seconda nella forse più pericolosa foresta urbana di Los Angeles. Dopo i recenti spin-off Alien vs. Predator e Alien vs. Predator 2, i predatori hanno ancora voglia di cacciare, così il poliedrico Robert Rodriguez ha deciso di produrre un nuovo capitolo della serie, diretto da Nimrod Antal. Nel cast figurano Adrien Brody, Topher Grace, Walton Goggins e Danny Trejo.
A questa squadra già ben nutrita si è aggiunto Laurence Fishburne, noto al grande pubblico per aver interpretato Morpheus nella trilogia di Matrix. Il personaggio interpretato da Fishburne si chiamerà Noland, ma sui dettagli di questo ruolo non si sa ancora molto. Dopo un paio di settimane di riprese alle Hawaii, la produzione sta attualmente girando nei Troublemaker Studios di Rodriguez ad Austin, dove verranno girate le scene con Fishburne.
Si arricchisce così la lista di attori, che conta già ottimi elementi. Riusciranno i nostri eroi a scampare dalle grinfie e dalla vista a infrarossi dei crudeli predatori alieni?
1 commenti
Aggiungi un commento"Un pianeta sconosciuto, una foresta claustrofobica e alieni sanguinari che cacciano per sport umani rapiti per lo scopo." Abbastanza anomala come base per un film, visto che quello che abbiamo appreso dai films precedenti è che i Predators vanno in cerca delle loro prede su altri pianeti per cacciarle lì, non per portarle altrove. Se non ricordo male hanno un codice di caccia che gli impedisce, ad esempio, di uccidere una preda disarmata.
Insomma, spero che non venga stravolto quello che sappiamo dei Predators giusto per fare qualche soldo al cinema
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID