Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »

In principio era il racconto Who goes there? (1948) dello scrittore ed editor John W. Campbell Jr. Poi esso divenne prima il film La cosa da un'altro mondo (The thing from another world, 1951). Noto anche come il film del "carotone" in alcuni circoli beffardi.
Quindi si transitò al meno noto Horror Express (1973, con Christopher Lee, Peter Cushing e Terry Savalas, ma io l'ho visto).
Infine si approdò a The Thing (La Cosa, film diretto da John Carpenter nel 1982). Noto anche come "un film pieno di sangue" da incauti spettatori.
E adesso, dal ghiaccio, emerge un nuovo terrore.
Un terrore pronto a ghermire gli incauti... G.I. Joe!
Musica del gruppo francese Zombie Zombie.
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?