Notizie (pagina 270)
Flash Gordon è in edicola con La Gazzetta dello Sport
Il quotidiano sportivo propone in 20 volumi le strisce disegnate da Dan Barry, dal 1951 al 1968, in ordine cronologico.
LeggiÈ in sala Ant-Man and The Wasp: Quantumania
Il film, diretto da Peyton Reed con Paul Rudd e Evangeline Lilly, apre la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
LeggiRiddick: Furya è ufficiale, ci sarà il quarto capitolo
Prima Vin Diesel ha diffuso un concept art relativo ad un misterioso personaggio, poi il regista David Twohy ha confermato il ritorno al cinema della saga dedicata al criminale spaziale.
LeggiL'undicesimo portale di Nancy Kress
Su Urania Jumbo un grande affresco spaziale di una delle più amate autrici della fantascienza moderna.
LeggiTutti i trailer dei film "fantastici" al Super Bowl
L’evento sportivo americano per eccellenza è l’occasione per le major dell’entertainment per presentare le loro produzioni in uscita. Diamo un’occhiata a quelle del genere “fantastico”.
LeggiAvatar nostro che sei nei cieli, tutti i temi del cinema di fantascienza
I tòpoi nel cinema di fantascienza e le mitiche serie TV in un saggio di Giuseppe Vatinno
LeggiOrfani di di Cthulhu
Cthulhu se ne è andato, l’Italia che ha lasciato non è più la stessa. Una storia distopico-lovecraftiana da Fabrizio Di Filippo
LeggiL'odore dei terrestri lo racconta David Mercurio Rivera
Riusciranno i terrestri a farsi capire dal popolo di un pianeta che comunica solo tramite profumi?
LeggiOra è ufficiale: HBO ha cancellato Avenue 5
La serie TV di Armando Iannucci, tra commedia e fantascienza, non è stata rinnovata per la terza stagione.
LeggiNuovi rumors su Captain America 4: New World Order
Sul nuovo capitolo della saga cinematografica del supereroe con le effigi della bandiera americana sono emersi nuovi dettagli che riguardano Sam Wilson.
Leggi