Libri: Notizie (pagina 532)
La guerra dei cloni secondo Karen Traviss
Per i fan di Guerre stellari arriva in libreria il romanzo tratto dal film di animazione 3D Star Wars: The Clone Wars.
LeggiSandrelli da collezione
Mese tutto italiano per Urania: dopo Altomare ecco un Sandro Sandrelli d'annata nella collana Collezione.
LeggiStrano, ma vero: lo dice Robert Ripley
In un grande volume raccolto quanto di più strano esiste al mondo. È proprio il caso di dire Strano ma vero.
LeggiCromodinamici sono gli Universi...
Le ultime frontiere della fisica fondamentale nell'intervento del premio Nobel David J. Gross al Festival della Scienza 2008 appena concluso a Genova.
LeggiRitorna Bruce Sterling: Il chiosco in libreria
La collana Odissea Fantascienza compie trenta numeri con un romanzo di un grosso calibro: Bruce Sterling, fondatore del cyberpunk e guru della generazione internet.
LeggiI simulacri di Daniel Galouye
In edicola un Millemondi dedicato al creatore di Simulacron 3, il libro che ha ispirato il film Matrix.
LeggiWikiUfo, l'alieno online tutto italiano
Inaugurata da poco una nuova enciclopedia libera interamente dedicata al fenomeno UFO.
LeggiGenesis
Un romanzo di fantascienza lucido e tagliente sul potere della mente umana rispetto alla tecnologia.
LeggiFantascienza positiva: nel 2010 la prima antologia
Si chiamerà Shine e sarà curata da Jetse de Vries. L'annuncio dopo i ripetuti appelli per una svolta ottimista del genere.
LeggiShort Stories, ecco il terzo numero
Che poi è il numero 5, già dispobile per l'acquisto su Lulu.com. Con una raccolta di racconti sul tema "La bibbia elettronica"
Leggi