Notizie (pagina 270)
The 100, tutti i romanzi di Kass Morgan
In un unico volume la saga bestseller di The 100, da cui è stata tratta l’omonima serie TV di successo.
LeggiChe cos’è Hello Tomorrow!, da oggi su Apple TV+
Se volete acquistare un immobile sulla Luna, allora chiamate Jack e il vostro sogno si realizzerà.
LeggiStar Trek: Picard, ecco la terza stagione
Definita “final season”, vede il ritorno di quasi tutto il cast di Star Trek The Next Generation alle prese con un nuovo misterioso nemico, Vadic
LeggiLe Grand Secret di René Barjavel diventerà una serie TV negli Stati Uniti
A renderlo noto sono state Miramax TV e Mediawan Ink, che hanno stretto un accordo per portare sul piccolo schermo il romanzo dello scrittore francese con il titolo The Immortals.
LeggiFlash Gordon è in edicola con La Gazzetta dello Sport
Il quotidiano sportivo propone in 20 volumi le strisce disegnate da Dan Barry, dal 1951 al 1968, in ordine cronologico.
LeggiÈ in sala Ant-Man and The Wasp: Quantumania
Il film, diretto da Peyton Reed con Paul Rudd e Evangeline Lilly, apre la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
LeggiRiddick: Furya è ufficiale, ci sarà il quarto capitolo
Prima Vin Diesel ha diffuso un concept art relativo ad un misterioso personaggio, poi il regista David Twohy ha confermato il ritorno al cinema della saga dedicata al criminale spaziale.
LeggiL'undicesimo portale di Nancy Kress
Su Urania Jumbo un grande affresco spaziale di una delle più amate autrici della fantascienza moderna.
LeggiTutti i trailer dei film "fantastici" al Super Bowl
L’evento sportivo americano per eccellenza è l’occasione per le major dell’entertainment per presentare le loro produzioni in uscita. Diamo un’occhiata a quelle del genere “fantastico”.
LeggiAvatar nostro che sei nei cieli, tutti i temi del cinema di fantascienza
I tòpoi nel cinema di fantascienza e le mitiche serie TV in un saggio di Giuseppe Vatinno
Leggi