La neonata pagina di Twitter MyTimeToShineHello sta trovando il suo tempo di brillare (come dice il nome del resto) con notizie ovviamente dalle classiche fonti interne alla produzione non ufficiali, resta il fatto che la sua ultima rivelazione, posto che venga poi confermata, è stata riportata ovunque in rete. Ovvero, il cast al completo di I Fantastici quattro.

Kylo Ren e Harley Quinn

Non è la prima volta che questi nomi compaiono in rete e di recente anche noi avevamo riportato la  notizia del possibile arrivo di Daveed Diggs (Snowpiercer) nel film. E ora ecco qui il cast al completo secondo le informazioni di MyTimeToShineHello

Adam Driver, Reed Richards/Mr. Fantastic

Margot Robbie, Sue Storm/La donna invisibile

Paul Mescal (la serie Normal People), Johnny Storm/la torcia umana

Daveed Diggs, Ben Grimm/La cosa

Mescal era già stato indicato tra i protagonisti ma un'ulteriore rumor lo aveva dato come uscente in quanto le date erano in conflitto con un altro progetto (o voleva un compenso più alto), evidentemente la situazione si è risolta.

Quando

Il giornalista indipendente Daniel Richtman, le cui notizie da fonti interne tendono a diventare realtà, qualche tempo fa aveva riportato alcuni dettagli non indifferenti: l'ambientazione temporale sarebbero gli anni sessanta e i protagonisti si ritroverebbero “fuori dal tempo”. Il cattivo non sarà né il Dottor Destino né Kang, ma il secondo dovrebbe comparire per fare da collegamento con Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025), anche se rimane da vedere in quale versione dopo gli eventi reali in cui è stato coinvolto Jonathan Majors. Richtman ha però aggiunto che gli anni sessanta potrebbero non essere l'unica ambientazione temporale, quanto più una sorta di trappola, forse nel regno quantico di Ant-Man dalla quale fuggiranno per arrivare ai giorni nostri, aggiungendo che il film non sarà strettamente una storia delle origini (e meno male).

Il reboot di I fantastici quattro è previsto in arrivo il 14 febbraio 2025, cosa ve ne pare di questa possibile famiglia fantastica?