Cinema: Notizie (pagina 489)
Controlliamo il nostro destino?
A fine luglio nelle sale un nuovo film tratto da un racconto di PK Dick. Il suo titolo è The Adjustment Bureau. Regia di George Nolfi. Nel cast, fra gli altri, Matt Damon e Emily Blunt.
LeggiKirsten Dunst in Melancholia
La Dunst reciterà, assieme ad altri attori di primo piano, nel film fanta-apocalittico di Lars Von Trier. Ma non è l'unico progetto fantascientifico che ha in programma.
LeggiSharlto Copley: fra due anni District 10
In un'intervista a Empire, l'attore dichiara che il sequel si farà di certo. Ancora tutta da esplorare la possibile sceneggiatura, ma c'è la volontà di non limitarsi a un banale seguito. Neill Blomkamp vuole stupire ancora.
LeggiSharlto Copley è di nuovo un alieno
Dopo il ruolo da protagonista in District 9 di Neill Blomkamp, l'attore ha firmato per I am number four, film tratto da un romanzo young adult di James Frey e Jobie Hughes.
LeggiJ.J. Abrams e Spielberg insieme per l'anti Avatar
Da un blog americano arriva l'indiscrezione secondo cui i due registi collaboreranno alla realizzazione di un film fantascientifico da contrapporre al capolavoro di James Cameron.
LeggiBatman 3: data prevista, luglio 2012
È ufficiale: la terza puntata del Batman di Christopher Nolan diventerà realtà. Come sarà il nuovo capitolo? 3D o no? Poche notizie, anche se si sa che il regista non ama le tecnologie modaiole.
LeggiThe Raven, corto adrenalinico
Un ragazzo con il potere di distruggere il regime. La polizia lo cerca per le strade di Los Angeles. E, dietro la macchina da presa, un regista peruviano che, con cinquemila dollari, cerca di farsi notare a Hollywood.
LeggiFringe, il trailer retro
Sul sito ufficiale di Fringe la Fox pubblica un extra gustosissimo: un trailer della serie come se fosse un film anni cinquanta.
LeggiArriva il remake di Toxic Avenger
I diritti del film cult della Troma sono stati acquistati da una società satellite del gigante olandese Endemol. Produranno Akiva Goldsman e altri grandi nomi, a breve verranno scelti gli sceneggiatori.
LeggiAncora indiscrezioni sulla fuga da New York
Gestazione travagliata per il remake del celebre film firmato da John Carpenter. Ma forse è arrivato il punto di svolta: sembra che sia stato scelto il regista.
Leggi