L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo e ricordiamo ai nostri lettori. Oggi, venerdì 9 luglio a Milano, e domani sabato 10 luglio a Roma, i due attori Max Grodenchik e Casey Biggs incotreranno gli appassionati di Star Trek in due appuntamenti a ingresso libero organizzati dal club Deep Space One presso due negozi specializzati.

Max Grodenchik, bravissimo caratterista, è apparso in moltissime serie americane e anche nel film Apollo 13, ma il ruolo per il quale i fan lo hanno amato di più è quello di Rom, il fratello di Quark (e fondatore, tra l'altro, del primo "sindacato dei lavoratori" Ferengi) in Star Trek Deep Space Nine.

Casey Biggs è apparso in X-Files, in The Chronicle e in Star Trek Enterprise, ma anche lui è diventato famoso con Deep Space Nine nel ruolo di Damar, antipatico e brutale aiutante semi alcolizzato di Gul Dukat nelle prime stagioni, ma leader della rivolta di Cardassia contro il Dominio nell'ultima stagione.

Insieme a loro ci sarà Lolita Fatjo, responsabile delle sceneggiature di diverse serie di Star Trek e agente dei due attori.

Grodenchik e Biggs saranno a disposizione del pubblico e venderanno fotografie autografate al momento con dedica. Saranno inoltre disposti a firmare (a pagamento) poster, foto, DVD, pupazzi ecc. che gli appassionati porteranno da casa. Inoltre sarà possibile acquistare con uno sconto, presso il negozio in cui si svolge l'incontro, i DVD delle serie televisive e dei film a cui hanno preso parte gli attori, e nel prezzo di vendita sarà compreso il loro autografo con dedica.

Ecco luoghi e orari: a Milano venerdì 9 luglio dalle 16:30 alle 19:30 presso Avalon Defcon Zero - via Settembrini, 20 - Milano (www.defconzero.it/); a Roma sabato 10 luglio dalle 16:30 alle 21:30 presso Greenvideo - via Pier Vettori 6/14a - Roma (www.greenvideo.it/).