Venerdì 9 luglio a Milano e il giorno dopo a Roma gli appassionati di Star Trek e in particolare di Deep Space Nine potranno incontrare gli attori Casey Biggs e Max Grodenchik, interpreti rispettivamente di Damar, il vice di Gul Dukat, e di Rom, il fratello di Quark, accompagnati da Lolita Fatjo in qualità di manager dei due attori.

Casey Biggs è apparso anche in X-Files, The Chronicle e Enterprise, Max Grodenchik in Apollo 13.

Gli incontri, organizzati dall'Associazione Culturale Deep Space One, si svolgeranno a Milano venerdì 9 luglio presso il negozio Avalon Defcon Zero in Via Settembrini 20, e a Roma sabato 10 luglio presso il negozio Green Video, via Pier Vettori 6/14a. Per entrambe le occasione l'orario di inizio sono le 16:30. L'ingresso e' libero.

Gli attori venderanno fotografie autografate al momento con dedica. Sono inoltre disposti a firmare (a pagamento) poster, foto, DVD, pupazzi ecc. che gli appassionati porteranno da casa. Inoltre sarà possibile acquistare con uno sconto, nei due negozi in cui si svolge l'incontro, i DVD delle serie televisive e dei film a cui hanno preso parte gli attori, e nel prezzo di vendita sarà compreso il loro autografo con dedica.