Andrew Stanton, regista di film d'animazione come Alla ricerca di Nemo e WALL-E e del live action del 2012 John Carter, sembra aver sempre avuto una predilezione per la fantascienza, come la recente direzione di episodi delle serie più quotate del momento (da 3 Body Problem a For All Mankind, da Tales from the Loop a Stranger Things) dimostra.

Proprio a questo genere afferisce il nuovo progetto del regista, che debutta direttamente sul piccolo schermo grazie a Hulu e Disney+ il prossimo 27 febbraio. In the Blink of an Eye, scritto da Colby Day (Spaceman), ha esordito nel corso dell'ultima edizione del Sundance Film Festival, dove ha vinto l'Alfred P. Sloan Prize per la miglior rappresentazione cinematografica di temi scientifici, tecnologici, ingegneristici e matematici, e vede protagonisti, in tre linee narrative intrecciate che gli hanno già fatto guadagnare il soprannome di "nuovo Cloud Atlas", Rashida Jones (The Office, Parks and Recreation), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Barbie) e Daveed Diggs (Snowpiercer). La stringatissima sinossi del film al momento ci comunica che

Tre trame, che abbracciano migliaia di anni, si intersecano e riflettono sulla speranza, sulla connessione e sul cerchio della vita. [Perché] tutto quello che condividiamo e tutto quello che proviamo echeggia attraverso il tempo.