Quarant'anni e già una quarantina di romanzi all'attivo: Stefano Di Marino, ex redattore di Mondadori, oggi "action writer" come lui stesso si definisce, gode di una prolificità letteraria non comune. Anche sotto diversi pseudonimi, di solito imposti dalla volontà degli editori, si è cimentato nei più svariati generi di narrativa d'intrattenimento: avventura, fantascienza, fantasy, spionaggio, thriller. Un autore polimorfo e irrefrenabile che nella vita coltiva l'amore per le arti marziali, i coltelli, i film di Hong Kong.

Quarto Reich è un affascinante romanzo d'avventura e azione, davvero capace di coinvolgere col suo ritmo incalzante, con un implacabile succedersi di situazioni mozzafiato. Il classico libro che, una volta iniziato, ti spinge a proseguire nella lettura per l'antico, genuino gusto di "vedere come va a finire". La storia si svolge negli anni dal 1942 al 1947, tra Etiopia e Congo Belga, e contiene tutti gli ingredienti più classici: un protagonista, Bruno Spada, in cerca di vendetta; l'affascinante strega mulatta Katalè, che a sua volta ha vari conti da saldare; un ex ufficiale nazista che coltiva il sogno di fare nascere il Quarto Reich; e, su tutto, l'Africa nera, densa di misteri e magia, impenetrabile nella sua vera essenza all'uomo bianco, scrigno fatato di tesori e misteri.

La presentazione avrà luogo sabato 9 novembre, alle ore 18, alla libreria Fahrenheit 451 di Piacenza (portici di Piazza Duomo). Quarto Reich è edito da Piemme.