Upload, la dramedy fantascientifica creata da Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) si chiuderà con la quarta stagione, in arrivo entro la fine dell'anno. La serie, che immagina un aldilà digitale in cui poter caricare la propria coscienza per vivere in eterno, vede protagonisti l'attore canadese-americano Robbie Amell (The Tomorrow People, The Flash) nei panni del programmatore informatico Nathan e Andy Allo (Pitch Perfect 3, Chicago Fire) in quelli di Nora, "Angelo" del servizio clienti del paradiso digitale in cui si trova la coscienza di Nathan. Concepita fin dall'inizio come una serie in quattro stagioni, Upload è dunque arrivata alla fine della sua vita senza incidenti, come affermato anche da Daniels:

Quando ho immaginato Upload, molti anni fa, la storia copriva quattro stagioni, perciò sono elettrizzato di poter far finire la storia come i fan si meritano, con quel finale a cui hanno lavorato i personaggi e la squadra creativa fin dall'inizio. Jen Salke e Vernon Sanders [dirigenti di Amazon MGM Studio] sono stati i nostri Angeli e si meritano cinque stelle.

Non è ancora stata annunciata una data di arrivo su Prime Video per la quarta e ultima stagione, ma è probabile che non la vedremo prima di questo autunno, periodo in cui ha esordito nel 2023 anche la terza stagione, disponibile sulla piattaforma di streaming insieme alle due precedenti, pronte per un rewatch prima di scoprire come finirà questa storia.