A Stranimondi Giovanni Oro ha presentato la sua saga, confessando di essere uno storico e di aver scritto questa saga spaziale ispirandosi alla Prima Guerra Mondiale. Un'altra cosa ha confessato: questo terzo volume, I senza volto, non è la “conclusione di una trilogia”, ma un capitolo di una saga che promette di arrivare intorno ai tredici volumi!

In ogni caso, ogni romanzo è inserito in una vicenda ad ampio respiro ma leggibile a se stante. Anche di questo volume uscirà, a breve, l'edizione stampata.

I senza volto

I senza volto

Il libro

La Battaglia per Xipe è arrivata all’ultima fase, l’ultimo tassello per comprendere cosa realmente è successo su questo pianeta sfortunato. La guerra si svela davanti nella sua imprevedibilità, nel caos e nella morte. Uomini e donne, umani e ralt si affrontano un’ultima volta in cittadine abbandonate, nelle pianure polverose, nelle notti più oscure. Soldati e guerrieri, schiere senza volto, senza una Grande Storia che risuoni nei tempi, giaceranno sul terreno. Da una parte la speranza per la fine della guerra e dall’altra la paura che la pace possa portare più rimpianti che gioie.

L'autore

Giovanni Oro è nato a Palermo nel 1982, laureato in Storia Contemporanea all’università di Bologna, negli ultimi anni ha lavorato come traduttore di saggistica storica dall’inglese e guida turistica, ha anche organizzato diverse mostre di uniformi ed equipaggiamenti delle due guerre mondiali ed è presidente di un’associazione di rievocazione storica della Seconda Guerra Mondiale. Vive a Ponti sul Mincio in provincia di Mantova, con la sua compagna Stefania e tre gatti. Per la Delos Digital edizioni ha pubblicato Tra maschere e ombre e Rovine di polvere e fango, primo e secondo volume di questa serie.

Giovanni Oro, I senza volto , ciclo: Xipe, Delos Digital, Nuova frontiera 6, isbn: 9788825426007, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 5,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: