Aveva esordito giovanissimo in Il Ritorno dello Jedi, terzo film della saga originale di Star Wars e poi lo avevamo visto anche nella saga di Harry Potter, come uno dei folletti-banchieri nella saga di Harry Potter. L’attore Paul Grant è scomparso a 56 anni per un improvviso malore, che lo ha colto lo scorso 16 marzo e davanti alle sue condizioni irreversibili, il 19 marzo la famiglia ha deciso di staccarlo dalle macchine che lo tenevano in vita.

“Sono devastata”, ha dichiarato la figlia di Grant, Sophie Jayne Grant, al quotidiano The Sun. “Mio padre era una leggenda in tanti modi. Portava sempre un sorriso e una risata sul volto di tutti. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per chiunque ed era un grande tifoso dell'Arsenal. Era un attore, padre e nonno. Amava le sue figlie e suo figlio e la sua fidanzata Maria moltissimo, così come i suoi figli che erano come figliastri per lui".

Maria Dwyer, la compagna dell’attore, ha a sua volta dichiarato: “Paul era l'amore della mia vita”. L'uomo più divertente che abbia mai conosciuto. Ha reso la mia vita completa. La vita non sarà più la stessa senza di lui.”

Nato in Gran Bretagna, Grant è apparso anche in film come Labyrinth e Willow.