Potrebbe succedere di tutto, poi, quel 12/13 ottobre prossimo. Per esempio non è escluso che si debba andare a votare, il che probabilmente creerebbe qualche problema di affluenza. Può cadere un asteroide o un ostacolo burocratico sulla Casa dei giochi, Milano può essere messa in quarantena per un'epidemia zombie, uno tsunami, il terremoto, le cavallette. Ma per ora, intanto, le prospettive sono ottime per l'edizione 2019 di Stranimondi, che alla sua prima uscita in pubblico, col tradizionale Kickstarter che ogni anno apre le iscrizioni e coinvolge gli appassionati in modo diretta nella realizzazione dell'evento, ha superato le attese. 

Certo: questo record si verifica più o meno ogni anno, visto che Stranimondi è una manifestazione in continua crescita. Questo non toglie nulla alla soddisfazione, perché non c'è nulla come il Kickstarter che davvero testimoni l'entusiasmo per questa manifestazione e la voglia di contribuire. Grazie.

Raggiunto praticamente in poche ore quasi tutto l'obiettivo iniziale di duemila euro, il Kickstarter si è chiuso ieri alla cifra di 3712 euro, quasi il doppio, versati da ben 116 sostenitori.

Il raggiungimento degli obiettivi secondari hanno garantito anche la produzione delle spillette ricordo (per tutti i partecipanti alla manifestazione) e in esclusiva per i contributori del kickstarter la borsa di stoffa e il magnete da frigo.

Per i ritardatari, ora è possibile iscriversi a Stranimondi acquistando direttamente da Delos Store la preiscrizione, all'indirizzo http://www.delosstore.it/iscrizioni.