I personaggi più peculiari dell'universo televisivo DC Comics, ovvero DC's Legends of Tomorrow, saranno in vacanza ancora per poche settimane, ma quando torneranno ci sarà una nuova leggenda con loro, un volto molto noto ai fan della serie The Flash: ovvero Wally West, noto come Kid Flash (Keiynan Londsale).

A raccontare il suo passaggio da una serie all'altra ci ha pensato uno dei produttori esecutivi, Phil Klemmer in una intervista con Entertainment Weekly.

L'incontro che ha cambiato il destino

Tutto è cominciato nella premiere della stagione attuale, quando gli autori ci avevano fatto scopre che Kid Flash e Nate Heywood (Nick Zano) ovvero l'uomo d'acciaio, letteralmente, della serie, avevano combattuto i criminali di Central City durante la pausa tra le due stagioni, per sostituire il mancante Flash (Grant Gustin) che si era precedentemente sacrificato entrando nella Speed Force.

Abbandonato

Così quando il ritorno di Flash lo ha fatto sentire abbandonato dal team e in qualche misura inutile, aveva deciso di cercare la sua strada.

Ed è stato in quel momento che abbiamo capito che Kid Flash si sarebbe inserito perfettamente nel team delle Leggende.

Il senso della vita

In fondo, tutti loro erano eroi involontari che si ponevano domande su sé stessi e il loro posto nel mondo, trovando le loro risposte viaggiando nel tempo e vivendo le più strambe avventure.

Così ora non solo Wally si ritroverà in compagnia di vecchi amici dell'Arrowverse, ma anche di ex cattivi come il piromane Mick Rory (Dominic Purcell).

E, per la fine della stagione, scoprirà che le Leggende danno un significato diverso alla parola eroe.

DC's Legends of Tomorrow ritornerà il 12 febbraio con il decimo episodio intitolato Daddy Darhkest, il quale vedrà anche il ritorno per due episodi dell'ormai mitico John Constantine (Matt Ryan), che era comparso sul finale dell'episodio nove con una missione apparentemente legata a Sara Lance (Caity Lotz).

Vi lasciamo con il promo.