Quando un film viene apprezzato è ben difficile, oggi come oggi, che la casa di produzione resista all'idea di farne un seguito. E del resto che ci fosse questa possibilità era già nell'aria, visto che l'attrice protagonista, Felicity Jones, aveva confermato di avere un contratto per due film.
La Lucasfilm ha più o meno, anche se non ufficialmente, smentito di avere progetti in tal senso, ma oggi arrivano quelle che sembrano inequivocabilmente immagini del seguito di Rogue One A Star Wars Story. E la storia continua proprio là dove finiva nel primo film.
Ecco le immagini che sono trapelate:
In questa prima foto vediamo Darth Vader che è riuscito a penetrare nella nave consolare e sta "chiedendo informazioni" un membro dell'equipaggio.

Qui ritroviamo lo straordinario personaggio creato a computer di Moff Tarkin; la qualità della computergrafica sembra ulteriormente migliorata, rendendola indistinguibile da un attore vero.

La terza foto è ancora più sorprendente: troviamo le versioni giovani dei personaggi di Han Solo e Luke Skywalker già visti in Il risveglio della forza, evidentemente realizzati anche loro a computer. Indossano un'uniforme dei soldati imperiali, il che fa pensare che vengano introdotti con questo ruolo. Diserteranno come Finn?

Ok, ci siamo divertiti un pochino. Avete ovviamente capito tutti lo scherzo; per i superdistratti: no, il seguito di Rogue One c'è già, si intitola Star Wars Una nuova speranza ed è uscito nel 1977.
Buone feste a tutti!
5 commenti
Aggiungi un commentoAh, ah, divertente... ci sono cascato un po', anche se ero molto dubbioso sulla presenza nel seguito di Felicity Jones, visto come finisce il film, ehm, ehm... (spoiler, scusate)
Mi sembra prematuro fare le prove per il primo aprile...
Beh.....dai vi siete inventati il primo gennaio da contrapporre al primo d'aprile........
Ma come è possibile che molta gente dice che il Moff Tarkin creato al computer è indistinguibile dall'originale? La computer grafica era evidentissima.
Secondo me era realistico, però nel film del '76 Peter Cushing era più magro, canuto e pallido...
lo stress di Rogue One l'ha ridotto uno straccio in pochi giorni.
http://www.starwarspropaganda.com/posted_images/misc/tarkin_compare.jpg
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID