Il sito Reddit ha da tempo lanciato un'interessante iniziativa: dare la possibilità alle star che siano interessate di rispondere alla domande a ruota libera dei loro fan. Il week end appena passato ha visto arrivare Harrison Ford che si è dimostrato tanto gentile quanto ironico, ricordando i suoi due personaggi più famosi, nonché tra i più conosciuti nella storia del cinema. Così, scopriamo la sua risposta alla domanda del secolo: chi ha sparato per primo, Han o Greedo?
Ridley Scott non dirigerà Blade Runner 2
Preparatevi a un altro ritorno eccellente dal passato, perché Blade Runner 2 è ancora vivo e prosegue la...
Leo Lorusso, 27/11/2014
Ridley Scott: basta con dei e draghi in Prometheus 2
Non vi è piaciuto Prometheus? Andrà meglio con il prossimo capitolo. Vi è piaciuto? Preparatevi a un mondo...
Leo Lorusso, 26/11/2014
Prima Blade Runner 2 o Prometheus 2?
Ridley Scott si lascia andare a qualche timida previsione sulle sue produzioni (e regie) future. Scopriamo...
Alessandro Murè, 18/09/2014
9 commenti
Aggiungi un commentoMa se Scott ha deciso di fare Balde Runner 2 con Ford vecchio in effetti vuol dire che ha cambiato di nuovo idea su Deckard replicante?
E se anche fosse ancora un replicante, allora tenendo conto della Final e Director's cut perché lui non ha la scadenza mentre Rachel che è un prototipo si suppone avanzato sì?
O semplicemente il seguito sarà ambientato due anni dopo e Deckard essendo replicante è diventato decrepito quando abbiamo visto che comunque il decadimento fisico dei replicanti non appare certo come normale invecchiamento?
O semplicemente ha adottato l'approccio alla Prometheus cioé "freghiamocene della sceneggiatura, l'importante è che faccia figo l'inquadratura"?
E se Deckard fosse un vecchio modello di replicante, "nato" prima della decisione di impiantare la data di scandenza ai sintetici per motivi di sicurezza?
Poi io resto dell'idea che la forza del film originario è nella fantascienza "sporca" che mette in scena, per il resto si tratta di una classica caccia all'uomo con qualche accenno di introspezione dell'animo umano (ma poi nemmeno tanto).
Blade Runner 2 senza Deckard/Ford si può e (forse) di deve fare!
Il resto è solo marketing......
Xfabioli: non credo che quei modelli là siano mai stati commercializzati, alla fine l'improvvisata di Scott di usare un test di ripresa di Legend per inserire la scena dell'unicorno rischierebbe di creare ancora più incongruenze nel caso di un seguito che coinvolga Ford, non per nulla uno degli sceneggiatori si incacchiò a bestia con Scott.
ma il punto è che Scott, ormai DEVE fare Prometheus 2, è NECESSARIO, visto che deve riparare ai danni fatti (ad Alien e in generale) col primo film e lavare un'onta non indifferente. Non è invece assolutamente necessario che ci dia Blade Runner 2, Ma se lo fa, dato che sarà una ciofeca a prescindere, DOVRA' poi fare pure Blade runner 3, per recare di ripare all'imbarazzo, e così via. Sì, ha una grande fiducia nella sua longevità. Forse li fa brutti apposta, questi film, per poter continuare a provarci.
Mi hai fatto in mente un'ipotesi da incubo un trait-union. Vi ricordare Rutger Hauer ed il suo monologo finale (chi non se lo ricorda?)
Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser...
Bene poniamo che queste guerre siano state combattute anche sulla luna LV-223 di Prometheus, contro gli "Ingegneri"...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID