Il 31 ottobre rimarrà come una data fondamentale nella storia dei giochi di ruolo in linea: l'avvento di Anarchy Online è una vera e propria rivoluzione.

Contrariamente agli abituali giochi del genere, i giocatori s'immergono in una storia credibile, un racconto di pura sci-fi dove gli intrecci sono già pianificati per i prossimi quattro anni.

La storia è ambientata nel 2947, sul pianeta RUBI-KA regna la spietata corporazione OMNI-TEK, nemica giurata di parecchi clan di ribelli. Numerose saranno le missioni da compiere e le mostruose creature da affrontare in questo inospitale pianeta.

Dopo il 4 ottobre il sito ha già rivelato preziose informazioni attraverso le interviste di alcuni personaggi principali: Philip Ross, presidente di OMNI-TEK, e Henry Radyman, capo del consiglio dei clan. Per accompagnare il gioco, Ragnar Tornquist - designer - ha scritto un romanzo dal titolo Prophet Without Honor, il primo tomo parzialmente consultabile sul sito è disponibile dal 15 novembre. Dune e Hyperion non sono molto lontani...

L'indirizzo: www.anarchy-online.com.