Il Nebula Award Weekend del 17-20 maggio ha portato anche i risultati delle elezioni delle cariche della SFWA (Science Fiction and Fantasy Writers of America), l'organizzazione fondata nel 1965 da Damon Knight che raccoglie più di 1800 tra autori, artisti e professionisti della fantascienza e del fantasy. La SFWA, oltre a occuparsi dei propri iscritti e tenerli attivamente informati sui pericoli e su possibili imbrogli da parte di case editrici o agenti disonesti, organizza i prestigiosi Premi Nebula.

Le cariche principali sono rinnovate ogni anno, mentre i rappresentanti regionali sono rieletti ogni tre anni.

Presidente: John Scalzi

Vice presidente: Rachel Swirsky

Segretario: Ann Leckie

Tesoriere: Bud Sparhawk

West Coast Representative: Jim Fiscus

Canadian Representative: Matthew Johnson

Scalzi è stato quindi riconfermato anche quest'anno. Lo scrittore è al terzo mandato consecutivo dopo essere stato eletto nel 2010 e nel 2011. Fino al 2009 il presidente era Russell Davis.

Rachel Swirsky sostituisce Mary Robinette Kowal che ha ricoperto la posizione negli ultimi due anni. Cambio anche per la posizione di segretario e conferma, invece, per il tesoriere Sparhawk, in carica dal 2011. Conferma anche per Jim Fiscus come rappresentate della West Coast, mentre il rappresentate per il Canada dovrebbe essere una nuova carica istituita a partire da quest'anno.