IMDB Pro lo dà in produzione per un'uscita nel 2012, ma informazioni non ce ne sono moltissime. Ci sono alcuni sceneggiatori - Ryan Gaudet, Joseph Kanarek e Avi Haas - un produttore e come regista è indicato lo stesso Gerry Anderson.

Parliamo del film che dovrebbe rinverdire i fasti di una delle serie più popolari in Europa (meno in USA) degli anni Settanta, UFO, nota anche come Minaccia dallo spazio, nella quale si ipotizzava l'esistenza di un'organizzazione segreta, la SHADO, preposta alla difesa della Terra da alieni che sbarcavano sul nostro pianeta per rubare organi umani.

Chi potrebbero essere gli attori adatti a ricoprire i ruoli degli storici personaggi? Ci abbiamo pensato un po' e ci siamo divertiti a immaginare quelli più adatti, a nostro modo di vedere. Ecco qui la lista.

Cominciamo con l'unico attore del quale si era ventilato il nome per davvero: è Joshua Jackson, il Peter Bishop di Fringe. Canadese, 33 anni, è il tipo giusto per prendere il ruolo che fu di Michael Billington, quello del belloccio colonnello Paul Foster.

Roger Moore, se n'è andato il James Bond dello spazio

Una carriera da investigatore e agente segreto, sempre con la classe e l'ironia più britanniche

S*, 24/05/2017

Dalla Luna con amore: la “saga” dei coniugi Gerry e Sylvia Anderson

È recentemente scomparsa Sylvia Anderson, produttrice insieme al marito Gerry di serie televisive come...

Carmine Treanni, 3/04/2016

Fantascienza.com, il meglio della settimana del motore del 2000

Il motore del 2000 sarà bello e lucente, ma cosa farà nella realtà il ragazzo del 2000? A queste domande prova a...

S*, 4/03/2012