Anche quest'anno Delos Books si presenta ai suoi lettori in prima persona al Salone del Libro di Torino. Per tutti e cinque i giorni saranno presenti responsabili della casa editrice (Gianfranco Viviani e Franco Forte da giovedì a sabato, Luigi Pachì e Silvio Sosio domenica e lunedì) che vi aspettano per scambiare quattro chiacchiere.
Saranno naturalmente disponibili tutte le ultime novità della casa editrice, inclusa in particolare l'antologia 365 Racconti Horror per un anno che ha suscitato un enorme interesse. Per quanto riguarda la fantascienza, gli appassionati potranno trovare gli ultimi libri pubblicati a bassa tiratura e non reperibili normalmente in libreria, come le tre antologie di Lanfranco Fabriani (I quadrivi del tempo e dello spazio), Dario Tonani (Infected Files) e Alberto Cola (Mekong), quest'ultima freschissima di stampa.
Una buona occasione anche per riempire gli eventuali buchi nelle collezioni di Robot o di Delos Science Fiction, di cui saranno disponibili tutti i numeri arretrati. I libri saranno tutti venduti con uno sconto fiera.
Presso lo stand sarà anche possibile avere informazioni e iscriversi a www.delosdays2011.it, la grande convention della letteratura fantastica che si terrà all'inizio di giugno a Milano.
Il Salone del libro si tiene come ogni anno presso il centro Lingotto a Torino. Il nostro stand è il G117, nel padiglione principale (il padiglione 2), proprio vicino all'area Book to the future dove si parlerà (anche Silvio Sosio, alle 19 di domenica) di libri elettronici.
Vi aspettiamo!
5 commenti
Aggiungi un commentoradunino?
Sono passato l'ano scorso al salone del libro, per la prima volta.
Ignoro se sia sempre stato così, ma l'ho trovato così esagerato da risultare inutile.
Dopo un peregrinare di ore e ore ho scippato il libro di Spinoza e svaligiato qualche Delos.
Hai ragione. Guarda, quest'anno sei già preparato: vai direttamente allo stand Delos e spendi tutti i soldi che hai da spendere lì. Ti stanchi meno, spendi meglio, sei più siddisfatto
S*
io tengo qualcosa da parte per i due spinoza, mission to marx di bottura, qualche libro per mia sorella e il resto alla delos
Suppongo che lo spazio richiedesse una cernita.. ma io sono disposto a sacrificare gli altri generi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID