Carissimo,ho ricontrollato tutte le nostre conclusioni. Non notiamo nessuna discrepanza con quanto inviatovi. Con l’occasione, mi permetto di segnalarle alcuni errori nelle sue ricerche. Errori che a suo tempo avevo riscontrato già al primo invio, ma che avevo ritenuto non fondamentali per le nostre ricerche.Poiché questi errori continuano a ripetersi, mi permetto di evidenziarli nella sua ricerca, ricerca che le rispedisco con solito mezzo.A presto.Dott.ssa Mira Than – Università di Medicina di Pechino, Repubblica Popolare Cinese.

Cara Dottoressa Mira,

mi stupisce rilevare che le sue annotazioni risultano prive di ogni logica. I dati inviati dal suo illustrissimo staff non corrispondono, nei fatti, a quanto da noi inviato. Vi sono delle mutazioni nei campioni che non riusciamo a spiegare.

Abbiamo provato a simulare le condizioni a cui sono sottoposti i campioni durante il viaggio tra Italia e Cina, ma non abbiamo riscontrato nessuna variazione, nessuna mutazione.

È possibile che la vostra procedura comprenda protocolli a noi sconosciuti e che per questo motivo vengano alterati i risultati degli esperimenti?

Con l’occasione la informo che abbiamo provato a bombardare il virus con elevate dosi di radiazioni, ma senza ottenere il risultato sperato.

In amicizia.

Dott. Mario Andreoli. Laboratorio P3 – Dipartimento di Salute Pubblica dell’Università di Milano, Italia.

Caro Mario,

i Protocolli applicati nel trattare virus di tale pericolosità, sono in tutto e per tutto simili a quelli  indicati dall’OMS, alla quale, come certamente saprà, il mio Paese non aderisce.

Non ci spieghiamo ancora quale sia il motivo scatenante le continue mutazioni. Purtroppo nel nostro paese abbiamo già decine di migliaia di decessi.

Ci auguriamo di poter trovare presto una cura a questa pandemia. Allego un campione del virus H1Nh515-6.

Un dolce abbraccio.

Dott.ssa Mira Than – Università di Medicina di Pechino, Repubblica Popolare Cinese.

Caro Mario,

le invio altri campioni da analizzare. La prego con tutto il cuore di inviare il materiale alle altre Accademie del suo paese.

Mi tenga informata. Un bacio.

Dott.ssa Mira Than – Università di Medicina di Pechino, Repubblica Popolare Cinese.

Caro Mario,

ho inviato i campioni in tutto il paese. I decessi sono, come certamente saprà, alcuni milioni.

Non so più che fare…

La prego, ci aiuti!

Baci.

Dott.ssa Mira Than – Università di Medicina di Pechino, Repubblica Popolare Cinese.