Il 24 novembre, la Fox ha comunicato ufficialmente la sua programmazione primaverile, che chi vuole può leggere per intero al link sotto riportato (per sapere quando ricomincia American Idol, per esempio).

Quindi, che ne sarà di Fringe?

Quello che di solito è un midseason finale, ovvero la pausa durante il periodo natalizio, per la serie made in JJ Abrams diventa un winter season finale, ovvero una pausa prevista il 4 febbraio 2010, per poi riprendere nientemeno che l'1 aprile, diventando di fatto la seconda pausa durante una sola stagione.

Chi si sta chiedendo cosa mai andrà in onda al suo posto per tutto quel tempo, la risposta è Past Life, un'altra serie a base di misteri e pananormale (con l'ovvio tocco poliziesco).

La protagonista, la dottoressa Kate McGinn (Kelli Giddish), è una terapeuta fuori dai canoni: dopo aver sperimentato la regressione a una vita precedente durante la sua giovinezza, ha cominciato a credere alla reincarnazione. Da qui, lo studio e l'applicazione della terapia della regressione per aiutare i propri pazienti a superare i problemi del presente che hanno radici nei traumi della vite passate.

Naturalmente, come si può vedere dal promo qui sotto, non mancheranno conseguenze e complicazioni. Nel cast anche Richard Schiff (West Wing).

Le domande a questo punto sono due:

Sarà una serie interessante?

Ma soprattutto, che sta combinando la Fox con Fringe?