Sono state oltre seimila le copie scaricate della versione "demo" gratuita del primo libro elettronico della collana Storie di Draghi, Maghi e Guerrieri. E centinaia anche i download dei libri veri e propri, due per adesso (il terzo è rimasto bloccato per motivi ancora ignoti, ma speriamo che prima o poi veda la luce).
Si può dire quindi che l'esperimento sta funzionando. E allora Delos Books ha deciso di portarlo avanti con altri titoli. A breve verranno preparati un altro volume della collanina fantasy, ma già oggi sono disponibili sull'App Store di iTunes i primi tre volumi della collana Odissea Fantascienza.
Si tratta dei due romanzi di Charles Stross, Universo distorto e Giungla di cemento, quest'ultimo vincitore del premio Hugo nel 2005, e dell'ultima opera di Giampietro Stocco, Dalle mie ceneri.
Altri sono in preparazione man mano che vengono discussi i contratti con gli autori.
I libri sono in vendita sul sito Apple iTunes Store, e sono acquistabili al prezzo di 3,99 euro cadauno.
Se avete iTunes installato cliccate sui link qui sotto per andare alle schede dei libri.










