Dopo la defezione di Alfred Gough e Miles Millar, i due autori originali, per i quattro nuovi showrunner di Smallville, Darren Swimmer, Todd Slavkin, Kelly Souders e Brian Peterson (che comunque sono sceneggiatori storici della serie) è tempo di dare corpo alla stagione otto, trovandosi davanti oltretutto alla sfida di dover colmare il vuoto lasciato da Micheal Rosenbaum/Lex Luthor, che ha dato l'addio al set e Kristin Kreuk/Lana Lang, che invece diventerà una guest star per un numero indefinito di episodi (comunque minimo otto), anziché una presenza fissa.
Green Arrow diventerà una serie tv
La CW ci riprova a creare una nuova icona televisiva dopo Smallville, stavolta tocca al telefilm dedicato a Freccia...
Leo Lorusso, 23/01/2012
RomaFictionFest, Sci Fi presenta il finale di Smallville
Al festival dei telefilm romano il canale digitale di Universal presenta in anteprima nazionale il finale della nona...
Redazione, 8/07/2010
Lunga vita a Fringe, Smallville e Warehouse 13
Finalmente il rinnovo che tutti aspettavano con un minimo di preoccupazione: Fox Usa ha dato luce verde alla...
Leo Lorusso, 12/03/2010
2 commenti
Aggiungi un commentoSpero solo che con Doomsday la DC Comics non modifichi la continuity retroattivamente come ha fatto per Lex e Clark, tanto per non creare confusione nei fan della serie televisiva che approdano ai fumetti... e facendo imbestialire i fan di lunga data.
Piccola nota a margine. Chloe non e' diventata parte del DC Universe. C'erano piani in proposito, ma alla fine cozzavo con l'attuale direzione narrativa dell'Uomo D'Acciao, e l'idea e' stata per ora accantonata.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID