Se siete tra i molti che seguono con piacere la serie Smallville fin dagli inizi (e proprio pochi non siete, se no col cavolo che la rinnovavano), allora sarete anche parecchio smaliziati nei confronti delle news che ogni anno tornano a rimbalzare in rete, quando ci si avvicina alla fine di una stagione o anche nel periodo che intercorre con quella seguente.

Quante volte avete sentito dire "Chloe Sullivan è morta?" oppure "Lana Lang ha fatto una brutta fine?"

Per poi scoprire che le due ragazze hanno una scorza più dura di quanto appaia, per fortuna.

E ora eccoci, non si fa in tempo a comunicare il rinnovo per la stagione otto (obiettivo non indifferente) che subito dopo compaiono nuove, familiari voci.

Voci che si dividono in due categorie, la prima delle quali è:

Sembra che Michael Rosenbaum / Lex Luthor e la splendida Kristin Kreuk / Lana Lang abbiano comunicato alla produzione che vorrebbero prendersi una pausa dagli impegni della serie.

A riportarlo è l'instancabile Micheal Ausiello di TV guide, senza contare che già da un anno Rosenbaum sembra dire che vuole staccarsi dalla serie.

La novità è che non dovrebbe essere una clamorosa uscita di scena, ma si sta parlando di entrare nelle modalità "recurring role", cioè essere sempre in scena, ma comparire in un numero variabile di episodi.

Tutti questi "sembra" hanno un solo significato: è più facile che i due attori stiano cercando di tirare sul prezzo che non cercare fortuna al cinema. Cosa che non è riuscita nemmeno al protagonista Tom Welling.

CW conferma Arrow per la stagione due. E non solo

Dopo la chiusura di Smallville, l'emittente poteva contare su un solo cavallo di battaglia, ovvero The...

Leo Lorusso, 8/03/2013

Smallville: un finale di serie epico

Quanto segue contiene spoiler sulla stagione dieci della serie.

Leo Lorusso, 9/08/2010

Lunga vita a Fringe, Smallville e Warehouse 13

Finalmente il rinnovo che tutti aspettavano con un minimo di preoccupazione: Fox Usa ha dato luce verde alla...

Leo Lorusso, 12/03/2010