Non ci ricordiamo sempre di segnalare l'uscita di Series, ma chi è appassionato di fantascienza e più in generale di telefilm farebbe bene a tener d'occhio questa rivista, che non di rado si occupa di serie che rientrano nel genere fantastico.

Nel numero 14, in edicola dal 28 novembre, la cover story è dedicata al ritorno di Smallville, con l’attesissima quinta stagione. Per festeggiare le nuove avventure e i dilemmi esistenziali del giovane Clark Kent Series offre quattro "SuperCartoline" e  un’intervista con l'attrice Kristin Kreuk, che nella serie interpreta il ruolo di Lana Lang e che ha lavorato anche nella riduzione televisiva del ciclo di Earthsea di Ursula Le Guin.

Molto interessante è anche l’intervista con Mary McDonnell, grande attrice due volte nominata all'Oscar (per Balla coi lupi e Amori e amicizie) che è il presidente Laura Roslin in Battlestar Galactica. Nell'intervista si parla anche, naturalmente, della terza stagione attualmente in onda in USA.

Nella sezione dedicata ai serial cinematografici si parla di X-Men, primo secondo e terzo, mentre la rubrica sulle nuove serie USA di occupa di Heroes.

Per restare in ambito fantastico segnaliamo anche un'intervista con Patricia Arquette, protagonista di Medium in onda su Rai Tre.

Nel numero si parla anche di Una mamma per amica, Desperate Housewives, A-Team, Dharma e Greg e anche di NCIS con un articolo di Elisabetta Vernier.