Uno degli aspetti più interessanti di Second Life è la possibilità di organizzare eventi e incontri con persone che sono fisicamente troppo lontane per incontri nella "first life". E quello che si terrà questo sabato è un esempio.
Charles Stross, uno dei più acclamati autori dell'ultima generazione, incontrerà i lettori sabato 21 alle ore 22. L'evento è stato curato e organizzato da Eliver Delphin (nota anche come Elisabetta Vernier) e dal Delos Booksclub, in collaborazione con Sophrosyne Stenvaag e la community fantascientifica di Extropia (core.extropiacore.net), e si svolgerà nel grande auditorium sull'Extropia Central Nexus, alla slurl slurl.com/secondlife/Extropia%20Core/128/124/22.
Il pubblico potrà molto facilmente registrarsi per fare la propria domanda, semplicemente premendo un pulsante su un tabellone che terrà l'ordine degli interventi.
Per partecipare all'evento - che è gratuito e aperto a tutti - è necessario naturalmente avere a disposizione il programma Second Life (grauitamente scaricabile da Secondlife.com), un computer con una buona scheda grafica e un collegamento alla rete a banda larga. L'autore risponderà alle domande in chat testuale.
È Charles Stross l'ospite dell'Italcon 2017!
L'autore di Accelerando, Palinsesto e Universo distorto, uno dei protagonisti della brit...
S*, 28/03/2017
Palinsesto
Giovanni De Matteo, 5/01/2011
Charles Stross: "Perché odio Star Trek"
Lo scrittore inglese ha pubblicato sul blog un intervento in cui spiega il suo punto di vista sui serial televisivi...
Maurizio Del Santo, 29/10/2009
3 commenti
Aggiungi un commento---
Acci, ho visto l'ora e non riesco ad esserci (entro le 23 dovrei lasciare l'ADSL). Riuscite a copiare la chat da qualche parte? (per le foto so già che provvederete). Uff avevo anche rimesso a nuovo i client sui computer!
Miiiiiii hai sempre una scusa eh?
Ti attacchi alle 22:00 e ti stacchi alle 22:55.
Dov'è il problema?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID