Uno degli aspetti più interessanti di Second Life è la possibilità di organizzare eventi e incontri con persone che sono fisicamente troppo lontane per incontri nella "first life". E quello che si terrà questo sabato è un esempio.

Charles Stross, uno dei più acclamati autori dell'ultima generazione, incontrerà i lettori sabato 21 alle ore 22. L'evento è stato curato e organizzato da Eliver Delphin (nota anche come Elisabetta Vernier) e dal Delos Booksclub, in collaborazione con Sophrosyne Stenvaag e la community fantascientifica di Extropia (core.extropiacore.net), e si svolgerà nel grande auditorium sull'Extropia Central Nexus, alla slurl slurl.com/secondlife/Extropia%20Core/128/124/22.

Il pubblico potrà molto facilmente registrarsi per fare la propria domanda, semplicemente premendo un pulsante su un tabellone che terrà l'ordine degli interventi.

Per partecipare all'evento - che è gratuito e aperto a tutti - è necessario naturalmente avere a disposizione il programma Second Life (grauitamente scaricabile da Secondlife.com), un computer con una buona scheda grafica e un collegamento alla rete a banda larga. L'autore risponderà alle domande in chat testuale.

È Charles Stross l'ospite dell'Italcon 2017!

L'autore di Accelerando, Palinsesto e Universo distorto, uno dei protagonisti della brit...

S*, 28/03/2017

Palinsesto

Giovanni De Matteo, 5/01/2011

Charles Stross: "Perché odio Star Trek"

Lo scrittore inglese ha pubblicato sul blog un intervento in cui spiega il suo punto di vista sui serial televisivi...

Maurizio Del Santo, 29/10/2009