Devo spezzare una lancia in favore delle serie tv Heroes: ci sono ben due motivi per seguirla e si chiamano Hayden Panettiere e Ali Larter (e del resto non ricordo ci siano altri attori).

Ali Larter (altezza 1,73, nata nel febbraio del '76) è una splendida ragazza dotata di una grande intensità, e la Panettiere di fatto è una sua versione in scala, essendo alta 1,55 e nata nell'agosto dell'89.

A quanto pare però la cheerleader ci teneva a dimostrare di essere qualcosa di più di una "pretty face" e, forse complice l'abissale vuoto creato dallo sciopero degli sceneggiatori, ha realizzato un accordo con la Hollywood Records, da cui sono nati dei testi prima e delle canzoni poi.

Inoltre, visto che Heroes non tornerà prima della prossima stagione, cioè quella che parte in autunno, avrà tutto il tempo di lanciare il suo album di debutto, previsto per l'estate di quest'anno.

Le sue canzoni si inseriscono nel più classico filone pop femminile, un po' (poco) alla Avril Lavigne, un po' di più Michelle Branch (ma non in versione The Wreckers), Cheyenne Kimball e Hannah Montana e ascoltarle non fa male né è letale come certe ugole nostrane.

I tre titoli finora disponibili sono Try, la più ritmata, seguita da Your New Girlfriend e I Still Believe, già pronta per qualche film Disney.

Per cui se volete scoprire le sue doti canore, tra un episodio e l'altro della serie sui supereroi allo sbando, potete scoprirli al link indicato in basso.

Ci si può solo augurare che per lei sia stata più una parentesi divertente che una vera missione nella vita e soprattutto, è, parodiando i media americani che in questi giorni parlano molto della suddetta Montana: auguriamoci che la Panettiere non diventi la nuova Britney Spears!