Il 21 dicembre, alle ore 20, zoon del Connettivismo sarà presso la libreria esoterica Safarà, in via delle Vestali 6, Roma, per presentare la versione definitiva del reading multimediale From a fuzzy point of view, già performata il mese scorso presso la Biblioteca comunale di Usmate Velate e alla libreria Cafè au Livre di Padova.

Cos'è questo reading? E' una performance di 55 minuti, la cui base è formata da brani musicali di vario genere - alcuni famosi - e da immagini, in parte girate da me e altre estrapolate dalla Rete o da scene di alcuni film; tale base s'interseca con la lettura di miei versi e racconti in cui il senso delle percezioni interiori si sposa con la tecnologia e le sensazioni magiche, occulte che sopravvivono accanto a noi, in puro stile cybergoth e connettivismo.

Sarà il modo migliore per festeggiare il Solstizio d'Inverno e i tre anni dalla fondazione del Connettivismo, avvenuta proprio nella notte del solstizio invernale del 2004. Saranno lì ombre e suggestioni, perse in un buio siderale ed empatico che si alimenterà del nulla senziente evocato.