Costa quasi quaranta euro, ma li vale: sono 450 pagine a colori che raccolgono centinaia di opere di Geek Art, ovvero arte che risponde a quella sottocultura chiamata "geek" fatta di computer, di Star Wars e varia fantascienza, di Bazinga e anime e videogiochi e giocattoli e cose del genere. La raccoglie, da anni, il sito www.geek-art.net, che vende anche le stampe delle tavole. Il libro è in vendita su Amazon France all'indirizzo www.amazon.fr/gp/product/236480051X/.

Unico italiano tra gli oltre cento artisti inclusi è Franco Brambilla, autore delle copertine di Urania, che propone alcune delle sue famose illustrazioni della serie Invading the vintage.

Franco Brambilla ha recentemente firmato anche la copertina di Mondo9, il nuovo libro di Dario Tonani uscito nella collana Odissea Fantascienza, e ha raccolto le molte illustrazioni realizzate su questa saga in un calendario in vendita tramite Lulu. Si intitola The Art of Mondo9 2013 Calendar, tutto a colori, 22 pagine, e costa 15 euro. Fino al 5 dicembre è possibile riceverlo con spedizione gratuita usando il codice "NOVUS".