Capitan America esporta i nemici

Direttamente dal nuovo film un probabile antagonista anche per la seconda puntata di The Avengers.

ingrandisci

L'attore Frank Grillo, chiamato a impersonare lo psicotico Crossbones nel nuovo film di Capitan America, The Winter Soldier, durante un'intervista radiofonica nel programma di Matthew Aaron si è lasciato sfuggire qualche particolare interessante. Secondo la filosofia per la quale un buon cattivo non può essere sprecato in una sola pellicola, possiamo citare Loki come esempio perfetto, ci sono abbondanti probabilità che il terrorista nazista interpretato da Grillo diventi uno degli antagonisti nel secondo film dei Vendicatori.

 

Un'anonima fonte della Casa delle Idee ha lasciato trapelare, infatti, che Frank Grillo avrebbe firmato un contratto per far apparire il villain Crossbones in ben tre film, due dei quali, primo e ultimo per la precisione, saranno il già citato The Winter Soldier e il terzo episodio, senza ancora un titolo preciso, di Capitan America. Chiaramente per colmare il vuoto lasciato nel mezzo un canditato perfetto potrebbe essere proprio il secondo The Avengers di Joss Whedon.

 

Crossbones è un personaggio creato da Mark Gruenwald alla fine degli anni Ottanta nella serie di episodi intitolati Bloodstone Hunt sulla testata di Capitan America. Semplice teppista e violentissimo psicotico, agli inizi riesce a entrare nella major league della malvagità prima laureandosi a pieni voti all'Università del Crimine di Taskmaster e poi dedicandosi anima e corpo a servire la causa del Teschio Rosso. Innamoratosi della figlia del Teschio, Sin, Crossbones riuscirà, alla fine del crossover Civil War, a ordire un piano, assieme all'ancor più deragliata compagna, per "uccidere" Steve Rogers in piena Washington.

 

Autore: Ivan Lusetti - Data: 15 novembre 2012 - Fonte: www.thematthewaaronshow.com

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Questo darebbe per scontato che Crossbones fosse "un buon cattivo", il ché è tutto da dimostrare sia come personaggio, sia come interpretazione del regista e dello stesso Grillo. E poi, siamo seri... ce li vedete i Vendicatori a combattere contro THANOS e... Crossbones?!? Ma per favore! Gli darebbero due calci nel sedere e gli direbbero "A cuccia!"!!!

» postato da (Giulio ) alle 11:08 del 15-11-2012

2 «Questo darebbe per scontato che Crossbones fosse "un buon cattivo", il ché è tutto da dimostrare sia come personaggio, sia come interpretazione del regista e dello stesso Grillo. E poi, siamo seri... ce li vedete i Vendicatori a combattere contro THANOS e... Crossbones?!? Ma per favore! Gli darebbero due calci nel sedere e gli direbbero "A cuccia!"!!!» Crossbones va bene per un confronto diretto con Capitan America non certo per i Vendicatori, invece Thanos è bello tosto è mi sembra adatto. overzzzzzz....

» postato da jetscrander alle 11:53 del 15-11-2012

3 Per favore, Crossbones può essere definito psicopatico o sociopatico (sono praticamente sinonimi) ma non psicotico. Uno psicotico è un malato di mente che non potrebbe mai avere la capacità di un Crossbones o di Sin (la Figlia del Teschio Rosso) e di sicuro non sarebbe in grado di tenere testa o impensierire un Captain America.

» postato da painlord2k alle 16:17 del 15-11-2012

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.