Patrick Stewart, Kate Mulgrew, Avery Brooks, Scott Bakula e naturalmente William Shatner saranno presenti alla convention Destination Star Trek London, dal 19 al 21 ottobre al centro congressi ExCel di Londra.

Saranno annunciati certamente altri ospiti (per esempio se mi chiamassi Chris Pine un giretto ce lo farei, giusto per farsi un'idea di come dev'essere un capitano di Star Trek...).

È interessante notare che il costo per iscriversi alla convention non è neppure elevatissimo: solo 49 sterline per la partecipazione pura alle tre giornate, anche se ci sono possibilità anche per spendere qualche soldo in più, come il "VIP Pass" che costa tremila sterline (albergo NON incluso) e dà la possibilità di parlare individualmente con i capitani, fare colazione con loro, ricevere foto autografate e altro. Gli dei dell'antica Grecia erano dei dilettanti in fatto di sfruttamento dell'adorazione, rispetto a quello che è possibile fare oggi con Star Trek.

Al di là di sessioni fotografiche, sessioni autografi, feste e l'immancabile sfilata in costume, non sono (ancora?) noti altri generi di attività previsti durante la convention. Chi gestisce dei fan club avrà però la possibilità di esporre la sua produzione e pubblicizzare il proprio club.

Per approfondire: www.startreklondon.com/