Lucca Comics And Games

Cinque capitani a Londra

A fine ottobre superconvention Trek nella capitale britannica con tutti e cinque i capitani televisivi.

ingrandisci

Patrick Stewart, Kate Mulgrew, Avery Brooks, Scott Bakula e naturalmente William Shatner saranno presenti alla convention Destination Star Trek London, dal 19 al 21 ottobre al centro congressi ExCel di Londra.

Saranno annunciati certamente altri ospiti (per esempio se mi chiamassi Chris Pine un giretto ce lo farei, giusto per farsi un'idea di come dev'essere un capitano di Star Trek...).

È interessante notare che il costo per iscriversi alla convention non è neppure elevatissimo: solo 49 sterline per la partecipazione pura alle tre giornate, anche se ci sono possibilità anche per spendere qualche soldo in più, come il "VIP Pass" che costa tremila sterline (albergo NON incluso) e dà la possibilità di parlare individualmente con i capitani, fare colazione con loro, ricevere foto autografate e altro. Gli dei dell'antica Grecia erano dei dilettanti in fatto di sfruttamento dell'adorazione, rispetto a quello che è possibile fare oggi con Star Trek.

Al di là di sessioni fotografiche, sessioni autografi, feste e l'immancabile sfilata in costume, non sono (ancora?) noti altri generi di attività previsti durante la convention. Chi gestisce dei fan club avrà però la possibilità di esporre la sua produzione e pubblicizzare il proprio club.

Per approfondire: www.startreklondon.com/

 

Autore: S* - Data: 10 maggio 2012

Risorse in rete

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Kate Mulgrew e Avery Brooks forever. E anche Shatner (anche per Boston Legal).

» postato da marcypsillon alle 09:48 del 10-05-2012

2 Che evento spaziale! Ma nell'articolo si intendeva Chris Pine o il Capitano Christopher Pike? ... perchè se non è lui un capitano... :?: http://axiomsedge-scifi.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/06/captain-pike.jpg

» postato da Micronaut alle 10:08 del 10-05-2012

3 «Che evento spaziale! Ma nell'articolo si intendeva Chris Pine o il Capitano Christopher Pike?» Pine, lapsus :oops: corretto grazie. S*

» postato da S* alle 11:16 del 10-05-2012

4 io avrei invitato anche james cawley :D

» postato da nemo73 alle 13:04 del 10-05-2012

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.