Attore, sceneggiatore e ora anche scrittore di fumetti. Il celebre Walter Koenig, diventato famoso per il ruolo del guardiamarina Pavel Chekov nella serie originale di Star Trek, ha in programma l'uscita di una miniserie per la Bluewater Productions. Già abituata a ospitare membri dell'equipaggio dell'Enterprise, visto che da ben due anni è stata lanciata proprio da questa casa editrice indipendente la testata William Shatner Presents (identità civile del capitano Kirk, come tutti sanno), la Bluewater sta preparando, per il meno famoso Koenig, solo una miniserie da cui però ci si aspettano grandi cose.

L'opera in questione si chiamerà Things to come e si svolgerà in un futuro post-apocalittico in cui i vampiri sono diventanti la specie dominante del nostro pianeta. Contrariamente a quanto può sembrare, ci assicura l'editore Darren G. Davis, questa miniserie tratterà uno degli argomenti più inflazionati del momento in modo decisamente originale, con risvolti epici e una narrazione creativa e d'impatto. Poca fantascienza quindi, almeno all'apparenza, e molto entusiasmo dai collaboratori di Koenig, disposti, per l'occasione, anche a ripubblicare la prima capatina dell'attore nel mondo della settima arte.

Erano infatti usciti, agli inizi degli anni '90, tre numeri di prova, sotto il marchio Malibu Comics, con il titolo Raver che narravano delle avventure di uno psicotico supereroe dai terribili poteri di alterazione della realtà. Non di terribile successo all'epoca, narrata e disegnata in modo scarso, si spera che questa miniserie non porti in sé quanto ci aspetterà con Things to come perché le cose a venire in questo caso non saranno troppo felici.