Tremori su Fantasy

Sul canale 132 di Sky dal 16 gennaio arriva la serie tratta dai film omonimi. Piccoli "vermi delle sabbie" tipo Dune che mettono in crisi una cittadina del Nevada.

ingrandisci

Ci sono vermi e vermi. Ci sono quelli da usare come esche per andare a pesca, e ci sono quelli lunghi centinaia di metri, capaci di divorare intere città, da cavalcare soprattutto quando si ha intenzione di ribaltare l'ordinamento politico della galassia e abbattere l'usurpatorio regime di un malvagio barone.

Una via di mezzo sono i vermoni di Tremors, fortunata serie di b-movies (quattro film, in arrivo il quinto) approdata anche alla tv nel 2003 con una serie di 13 episodi con Michael Gross e Dean Norris.

Perfection Valley, nel Nevada, è una tranquilla piccola cittadina e i suoi abitanti vivono una vita serena… quasi sempre. Perfection Valley è infatti la casa di El Blanco, un Graboide, un verme enorme che caccia le sue prede attraverso i suoni e le vibrazioni. Perfection Valley è venuta all’attenzione di avidi investitori, per lo sgomento dei residenti. Per proteggere le case, la gente di Perfection Valley deve co-esistere con El Blanco, venire a patti col mostro quando necessario e far fronte ad altre strane situazioni.

Tremors andrà in onda su Fantasy (Sky canale 132) dal lunedì al venerdì alle 21:00 a partire da martedì 16 gennaio.

Ricordiamo che su Fantasy va tutt'ora in onda Andromeda (con Kevin Sorbo, tratta da un soggetto di Gene Roddenberry) e Xena, e che da fine gennaio passerà anche Blood Ties, bella serie canadese tratta dai romanzi di Tanya Huff editi da Delos Books.

Autore: S* - Data: 6 gennaio 2010 - Fonte: Nico Savino, ufficio stampa Fantasy

Vota questo articolo

Voti dei lettori

3 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Tremors la serie parte il 16 FEBBRAIO, non gennaio =)

» postato da (Lorenzo De Rossi) alle 21:01 del 28-01-2010

2 Comunque il primo non era B-movie dai! :D E poi c'era Gavino Pancetta!

» postato da Rodia alle 21:29 del 28-01-2010

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.